viale

linea imballaggio

Viale FILM MANUALE
5DMK4896.jpg

Il film estensibile manuale si adatta a mille utilizzi, per imballare e trasportare più agevolmente i materiali e per proteggerli durante il trasporto, è utilizzato anche per fasciare manualmente coprifili, barre o per bloccare serramenti.

Questo prodotto è riciclabile al 100%

ALTISSIMA RESISTENZA ALLA PERFORAZIONE.

PROPRIETA' DI ALLUNGAMENTO TRASVERSALE.

OTTIMA FORZA DI SERRAGGIO.

OTTIMO POTERE COLLANTE.

DISPONIBILE DA 10 A 30 μm

Viale MINIROLL
5DMK4940.jpg

Film estensibile manuale trasparente, questo film strech è particolarmente maneggevole, date le dimensioni ridotte, è ideale per imballare e avvolgere piccoli colli.

Lo spessore di qualità: 23 μm garantisce un'ottima resistenza allo strappo.

Ideale per imballare e avvolgere oggetti in casa, in auto, in negozio, in campeggio o per contenere e unire profili in plastica, alluminio e materiali simili.

Viale FILM TERMORETRAIBILE
termoretraibile.jpg

Il film termoretraibile è l'ideale per confezionare qualsiasi tipo di merce destinata alla pallettizzazione. A richiesta è possibile produrre films microforati, macroforati e anche di colore azzurro light e verde light, con stampa personalizzata.

Le caratteristiche di retrazione studiate in funzione del prodotto da imballare ne garantiscono una perfetta stabilità in tutte le condizioni.

L'ottima macchinabilità li rende atti a soddisfare le più svariate esigenze di confezionamento anche su linee automatiche ad elevata cadenza. Le possibilità di impiego del film termoretraibile sono innumerevoli, grazie alle sue caratteristiche di trasparenza, impermeabilità, resistenza alla lacerazione, capacità di retrarsi del 40% rispetto alle dimensioni originali.

RETRAZIONE RAPIDISSIMASIA A BASSE CHE ALTE TEMPERATURE.

OTTIMA SALDABILITA' ANCHE AD ALTA VELOCITA' CON MACCHINE A LANCIO E A 2 BOBINE.

SI ADATTA PERFETTAMENTE ALLA FORMA DELLE CONFEZIONI.

UTILIZZABILE ANCHE PER IMPIEGHI ALIMENTARI.

IDEALE PER CONFEZIONATRICI AUTOMATICHE.

FASCE DISPONIBILI: ALTEZZA FINO A 1000 mm.

SPESSORI DISPONIBILI: FINO A 100 μm

Viale FILM AUTOMATICO
automatico.jpg

Film estensibile monocollante in polietilene ottenuto dalla estrusione contemporanea di 3 strati diversi tipo cast film.

Allungabile fino al 350%. Le caratteristiche tecniche del film sono tali da garantire bassissime grammature per pallet fasciato e un'elevata velocità di applicazione.

Ne è consigliato l'uso anche su macchine automatiche a braccio rotante o anello con alto prestiro.

Questo prodotto assicura grande macchinabilità a velocità elevate, offrendo una notevole riduzione di costi ed una notevole stabilità del carico. 

Riciclabile al 100%.

ESTRETAMENTE TRASPARENTE.

UTILE PER PROTEGGERE E STABILIZZARE I PALLET.

SI ADATTA PERFETTAMENTE ALLA FORMA DELLE CONFEZIONI

UTILIZZABILE PER L'IMBALLO DI INNUMEREVOLI PRODOTTI INDUSTRIALI.

SU RICHIESTA: 

UV 6/12 MESI

SCIVOLOSO ESTERNO

COLORAZIONI A RICHIESTA PER QUANTITA'

Viale FILM PRESTIRATO
prestirato.jpg

Film estensibile monocollante in polietilene ottenuto dalla estrusione contemporanea di 3 strati diversi tipo cast film.

Le caratteristiche tecniche del film sono tali da garantire bassissime grammature per pallet fasciato e un'elevata velocità di applicazione.

PERMETTE DI RISPARMIARE DAL 20 AL 30% DI FILM NECESSARIO AD AVVOLGERE UN PALLET.

MANTIENE PERFETTAMENTE IL CARICO FINO ALLA DEPALLETTIZZAZIONE.

MAGGIORE RESISTENZA ALLA PERFORAZIONE E AGLI SPIGOLI VIVI DEL PALLET.

RIDUCE L'IMPATTO AMBIENTALE.

Viale PLURIBALL
5DMK5046.jpg

Il pluriball o polietilene a bolle d'aria è un imballo protettivo che utilizza l'aria contenuta nelle bolle per assorbire vibrazioni, urti e garantire massima sicurezza al contenuto.

Il prodotto è impermeabile, dispone in differenti misure ed è la soluzione ideale per ogni tipo di imballo rapido e sicuro, è consigliato per la protezione di oggetti fragili ed è utilizzato in molti settori come trasporti e traslochi.

MISURE, SPESSORI E METRAGGI A RICHIESTA.

Viale FOGLI COPRIPALLET
fogli copripallet.jpg

I fogli copri bancali sono da applicare prima di avvolgere il bancale con film estensibile, per una corretta protezione della parte superiore e per impedire manomissioni o deterioramento delle merci.

I fogli copri pallet, sono utilizzabili per evitare che il prodotto venga a contatto diretto con la pedana di legno o di plastica sul quale è imbancalato il prodotto stesso.

DISPONIBILI IN TUTTI I COLORI, SPESSORI E FORMATI PERSONALIZZATI.

Viale CAPPUCCI COPRIPALLET
copripallet.jpg

I cappucci in polietilene (LDPE), sono ideali per proteggere i pallet dall'umidità e dalla polvere, vengono utilizzati nelle spedizioni in cui il prodotto deve essere preservato al massimo come in ambito alimentare o per prodotti che temono l'umidità.

Possono essere prodotti con colorazione neutra, per permettere di vedere cosa vi è all'interno del pallet, oppure a richiesta, anche colorati per impedire la visione delle merci contenute nel pallet.

Le personalizzazioni che possono essere richieste sono: Dimensioni, spessori e colori e la possibilità di renderlo termoretraibile.